MasterChef Italia 5 anticipazioni: stasera la finalissima

MASTERCHEFQuesta sera si conclude la quinta edizione di MasterChef Italia con la finale tra Alida, Erica e Lorenzo.

Il talent show culinario, in onda sul canale SkyUno, ha registrato un certo successo anche nell’arco di questa edizione.

Nonostante spoilers e rumors abbiano segnato anche questa edizione del programma, non ci resta che aspettare l’ultima sfida di questa sera che vedrà i tre concorrenti rimasti in gara, dopo aver affrontato una nostalgica Mistery Box che li porterà all’origine della loro avventura a MasterChef,  sottoporsi ad un duro Invention Test in cui avranno il compito di ricreare celebri piatti di tre grandi chef donne: Iside De Cesare, Antonia Klugmann e Marianna Vitale.

Una prova decisiva, quindi, dove anche il più piccolo errore potrà essere veramente fatale: uno di loro sarà eliminato, abbandonando per sempre il sogno di vincere, mentre gli altri due si contenderanno la vittoria nella finalissima che, invece, li vedrà impegnati nella preparazione di un menù-degustazione completo che vada a riflettere qual è la loro idea di cucina.

C’è da dire che sul web e sui vari social network da giorni è stato annunciato il nome del vincitore di questa edizione. Si tratterebbe di Erica Liverani.
Sarà realmente così?

Non ci resta che aspettare, il nuovo MasterChef sta per arrivare!

 

Chiara Lomuscio