Oggi Uomini e Donne: Giorgio bacia Gemma

gemma-giorgio-overSempre più intrighi nel Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo il ballo tra Gemma e Giorgio, la dama è tornata in studio facendo uno dei suoi soliti sfoghi, ancora una volta non ha apprezzato il comportamento di Tina Cipollari nei suoi confronti, ma ciò che l’ha turbata maggiormente pare essere stato l’atteggiamento del cavaliere poiché a suo avviso con i suoi messaggi e il suo modo di fare continua ad illuderla inutilmente.

Gemma ha infatti chiesto a Giorgio di non mandarle più messaggi di quel tipo, dal momento che non ha più voglia di stare male a causa sua, nonostante lui le abbia detto che sono solo delle carinerie che non riserva esclusivamente a lei.

Tra i due avviene un inevitabile battibecco, al punto che Giorgio la definisce ignobile, subito dopo balla con Tina che lo porta dietro le quinte.

Al suo rientro Giorgio si dirige verso Gemma con l’intenzione di fare pace, il cavaliere le da un bacio a stampo sulle labbra, destando lo stupore di tutti.

Intanto Sossio si scusa con Laura confessando di essere pronto a frequentare solo lei, ma Giuliana e Morena attaccano il cavaliere dicendo di essere state contattate ancora da lui.

Laura infastidita decide di intraprende una nuova conoscenza con Cristiano, così i due ballano con l’applauso di Sossio.

Sara Fonte