Uomini e Donne, Rossella Intellicato: la verità su Tina Cipollari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:18

tina-cipollari-rossella-300x194Ancora una volta si torna a parlare di Rossella Intellicato, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha deciso di abbandonare il trono già da qualche settimana a causa dei continui litigi con l’opinionista Tina Cipollari.

Subito dopo l’abbandono del trono, l’ex tronista ha iniziato una relazione con Jeremias Rodriguez, anche se ad oggi preferisce non fornire troppi dettagli, dicendo: In questo momento preferisco non parlare di lui. Quello che posso dire è che, sicuramente, Jeremias è una cosa bella che mi è capitata.

Rossella ha finalmente deciso di raccontare cosa è successo davvero con Tina Cipollari, affermando: “Mi è venuta faccia a faccia, io mi sono alzata dal trono e lei mi ha spinta. Giustamente questa scena non è andata in onda perché Uomini e Donne è trasmesso in un orario di fascia protetta e io rispetto sia la redazione di Maria De Filippi. Tina sa benissimo di aver sbagliato con me e di avermi portata al limite. Poi lei si può attaccare a mille cavolate, ma sa benissimo come sono andare le cose“.

Rossella Intellicato ha poi aggiunto: “Lei è abituata ad attaccare, non a essere attaccata, questo è il problemaCon me si è trovata a subire degli attacchi perché io non sono una persona che sta zitta o ha timore: il timore ce l’ho solo di Dio, non sicuramente di Tina Cipollari.

Rossella conclude dicendo: Quindi io le ho sempre detto la mia e questa cosa la mandava fuori di testa. Impazziva, come si è visto!”.

 Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!