Ragazza manda ai genitori la foto con due dildo: il peggior selfie di sempre?

31CA9AE100000578-3474126-image-m-95_1456973857753La moda del Selfie spopola tra gli adolescenti e giorno dopo giorno è entrato nella vita di tutti quanti anche in quella dei più grandi. Queste foto, che ritraggono spesso momenti privati della vita dei ragazzi e sopratutto delle ragazze, da quando le popolari app per cellulare, Snapchat, Instagram e Whatsapp sono diventate di uso comune. Questa normalità ha, sicuramente, portato via gran parte della privacy della vita di questi ragazzi: sembra essersene accorta questa ragazza inglese, che non avrebbe mai voluto postare questo selfie che la ritrae durante la fase di make up  e che evidenzia nello sfondo due vibratori riposti nel mobiletto del bagno. Niente di così clamoroso se non fosse che la foto è finita in un gruppo iMessage dove erano presenti entrambi i genitori della ragazza.

Ulteriore imbarazzo è stato creato dal fratello della ragazza, quest’ultimo ha deciso di rendere pubblica la vicenda intera compresi i commenti dei parenti, pubblicandola sul popolare sito Igmur. La serie di messaggi, comincia con la ragazza che manda un immagine apparentemente innocente intitolata ‘fam’ sul cellulare del fratello: il selfie mostra una ragazza con il viso oscurato vestita con abiti sportivi che si riflette allo specchio, in seguito la ragazza esaltata dalla nuova capigliatura decide di mandare la foto nel gruppo familiare, con scritto sotto: “ l’acconciatura è pronta, adesso devo andare al colloquio ed indossare la mia maschera“.

La ragazza un istante dopo si accorge dell’errore commesso e prega il fratello di riempire il gruppo di messaggi per fare passare in secondo luogo la foto con i due dildo. Il fratello la copre con i genitori ma subito dopo decide di pubblicare la foto e l’intera conversazione sul famoso sito. Da quando è stata pubblicata la sua sfortunata storia è stata già vista oltre 159.000 e commentata dai divertiti utenti di Igmur.

Fabio Scapellato