Fiordaliso, confessioni piccanti sull’Isola dei famosi

Fiordaliso_mediumTutti i futuri naufraghi dell’Isola dei famosi, programma che quest’anno verrà condotto dalla Marcuzzi hanno deciso di fare delle particolari confessioni, prima della loro partenza.

Una delle confessioni che ha scatenato molte polemiche, è stata svelata dalla cantante Fiordaliso. La cantante avrebbe dichiarato: “Sono single, non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da Dio. È la fase più bella della mia vita… Io a letto da sola sto da Dio, posso fare le puzzette in libertà.E poi c’è Jo, il mio chihuahua che mi ama da sei anni: da quando c’è lui, non tro**** più“.

Alla domanda se si aspetta che accadrà qualcosa in Honduras, Fiordaliso risponde: “Ma lo vuole capire che quella parte della mia vita è morta? La mia patatina è un cimitero. E poi sull’Isola io vado a fare la “Zia Fiorda” con i piccoli Marco Carta, Mercedesz Schicchi e Jonas Berami. Mica cerco il toyboy. Mi spiacerebbe se gli spettatori vedessero ‘spettacoli’ mai visti prima: non presto attenzione alla mia f*. Vado all’Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza: Non temo la Desnuda”.

Stefania Titone