Mauro Casciari lascia le Iene: ecco il motivo

Mauro-CasciariIn una intervista a Tv Blog, Mauro Casciari, che nel programma tv Le Iene fa parte della Gialappa’s band, ha annunciato che ha deciso di lasciare il programma, per una sfilza di motivi che ha elencato.

Casciari ha dichiarato: “Lavorare a Le Iene è bellissimo, ma anche molto stressante, principalmente perché non lascia spazio per fare altro. […] Per riuscire a chiudere un pezzo a settimana, però, non puoi avere tempo libero. […] A parte l’ansia che ormai fa parte di me, ho una fascite plantare da cinque mesi […]. Non ho ancora avuto tempo per curarmela e negli ultimi tre mesi ho preso tre chili”.

Tra le altre questioni, Mauro Casciari avrebbe richiamato l’attenzione su uno dei suoi servizi più di spicco, dicendo: “Per il servizio dei cani in Ungheria, uno dei miei ultimi servizi andati in onda, io e un giovanissimo operatore il 22 dicembre siamo andati a Como all’una di notte […]. Lì abbiamo scoperto che per seguire meglio questa storia il mattino dopo dovevamo essere a Rimini. Quindi ho preso la macchina e alle quattro […] eravamo Rimini. Mentre ero in ballo con tutto questo mi sono chiesto: ma perché io lo sto facendo? Ne vale davvero la pena?”.

Stefania Titone