MasterChef Italia 5 finale: vince Erica (come previsto)!

MASTERCHEFIeri sera, in onda su SkyUno, è stata trasmessa l’attesissima finale di MasterChef Italia 5, il talent show culinario che da anni appassiona gli italiani.

Qualcosa, però, è andato storto.
Infatti alcune persone, non è ancora chiaro quante, hanno visto la finale quando il loro decoder le ha portate su Sky Selection, un servizio di Sky che consente ad alcuni abbonati di avere a disposizione diversi contenuti scelti dal palinsesto Sky, oppure il loro decoder MySky ha messo automaticamente in registrazione la finale, che sarebbe dovuta andare in onda esclusivamente ieri sera.
Questi fortunati telespettatori hanno potuto vedere la puntata della finale per intero, compresa la premiazione.

Così il Post ha parlato con due persone che hanno visto la finale in anticipo in questo modo ed ha visto un video del momento in cui il vincitore di questa edizione veniva premiato.

Errori a parte, la quinta edizione di MasterChef Italia si è conclusa con la vittoria di Erica, mamma single 30enne abbandonata dal compagno. La nuova MasterChef si è aggiudicata un premio di 100.000 euro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette personali.

La quinta edizione di MasterChef Italia si è, dunque, conclusa anche se già sono aperti i casting per la sesta stagione.

Chiara Lomuscio