The Flash 2 anticipazioni: quello di Barry Allen sarà un Natale pieno di pericoli

The FlashUn Natale pieno di colpi di scena è in arrivo a Central City, in particolare per Barry Allen, il fulmineo Flash.

La puntata di The Flash 2, in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10, corrisponde al mid season finale ed è ambientata proprio nel giorno di Natale tanto da chiamarsi “Ricatto di Natale”.

Quello di Barry Allen, infatti, non sarà un Natale di soli regali e leccornie, ma anche di grandi pericoli ed angosce.

Come si è potuto vedere anche dal video promo della puntata, i tre criminali storici di The Flash, Mark Mardon, James Jesse ( evaso da Iron Heights) e Leonard Snart, saranno pronti ad allearsi tra loro per portare a termine un unico scopo, quello di ucciderlo.

In più, Jay e Caitlin rifletteranno sui possibili accorgimenti da attuare per evitare che Zoom riesca ad attraversare nuovamente il portale e tra i due la complicità sarà sempre più alta.

Infine West sarà molto preoccupato per Patty e quindi confesserà a Barry la relazione che esiste tra la ragazza e Mardon. Quando il gruppo dei tre criminali evasi sarà pronto per annientare Flash, Snart decidererà di tirarsene fuori avvisando il ragazzo dalla tuta scarlatta.

Che la farà il nostro Flash?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare questa sera, appuntamento alle 21:10 su Italia1 con The flash 2!

 

 

Chiara Lomuscio