Andrea Melchiorre e Laura Molina: verità svelata!

laura-molina-andrea-melchiorre-300x194Laura Molina e Gianmarco Valenza avevano dimostrato a tutti la loro complicità e la voglia di viversi la loro bellissima storia d’amore, ma a quanto pare una volta usciti dagli studi di Uomini e Donne le cose sono cambiate.

E’ stata proprio Laura Molina a spiegare cosa è successo tra loro, dichiarando le seguenti parole in un’intervista rilasciata a Isa&Chia: “Diciamo che dopo l’entusiasmo iniziale delle prime settimane ho iniziato a conoscerlo meglio, soprattutto quando si è trasferito qui a Milano, e ho capito che non provavo dei sentimenti forti nei suoi confronti e che tanti aspetti del suo carattere non mi andavano bene”.

Nelle ultime settimane sono trapelate molte notizie sul web, riguardanti un possibile flirt tra Laura Molina e Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato dell’ex tronista Valentina Dallari.

A tal proposito Laura ha affermato: Con Andrea ho un bellissimo rapporto. Lo sento spesso, anche per motivi lavorativi, mi scrive quando è qui a Milano… Per ora ci lega un bellissimo rapporto di amicizia.

Infine Laura Molina, riferendosi ancora ad Andrea, conclude dicendo: Sinceramente adesso è l’ultima cosa alla quale penso, perché sono molto concentrata su me stessa e sul mio lavoro. Non ci ho nemmeno mai pensato. Andrea è sicuramente un bellissimo ragazzo e tra di noi c’è una bella alchimia, però per adesso si tratta solo di una bella amicizia“.

Sara Fonte