Gossip Uomini e Donne: le bugie di Amedeo Barbato, Serena sbotta!

Amedeo-Barbato-3Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip sono Serena Panella e Amedeo Barbato, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo la loro rottura i fan pensavano che i due avrebbero iniziato un nuovo capitolo della loro vita, ma in realtà ad oggi la coppia continua a lanciarsi interessanti frecciatine sui vari social.

A quanto pare tutto è iniziato dopo una foto postata da Serena mentre era in attesa della partenza per Myconos, uno yogurt greco magro. Amedeo Barbato ha voluto rispondere all’ex fidanzata, utilizzando l’hashtag #loyogurtèscaduto che ci lascia intendere che il messaggio era riferito a lei.

L’ex tronista ha anche condiviso con i fan un’interessante rivelazione, scrivendo: “quant me giurat ca mira spusà”, lasciando così intendere che Serena gli avevo promesso di sposarlo.

Anche la bellissima Serena ha rotto il silenzio, scrivendo il seguente messaggio su Instagram“Le bugie alla lunga frantumano i rapporti. Lo senti quando qualcuno ti sta mentendo, ma resti in silenzio, non serve a nulla farglielo notare. Chi mente pensa di trovarti sempre lì pronto a sentire una nuova menzogna. Non capisce subito che hai capito. Se ne accorge quando non ti trova più”, anche Serena conclude con l’hashtag #loyogurtèscaduto, facendo così intuire che il messaggio è un chiaro riferimento all’ex fidanzato.

A quanto pare Amedeo Barbato le ha mentito su qualcosa di importante, sarà stato proprio questo il motivo della loro rottura?!

Sara Fonte