Uomini e Donne, Giulia e Megghi: in guerra per Lucas Peracchi

lucas_peracchi1-300x194A quanto pare nelle ultime ore è nata una vera e propria guerra sui social tra le corteggiatrici di Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Megghi Galo. Si sa che da quando è arrivato il nuovo tronista Andrea Damante, il Trono Classico di Uomini e Donne è diventato sempre più interessante, soprattutto a causa del fatto che il tronista ha subito mostrato interesse per le corteggiatrici preferite di Lucas.

Andrea è anche riuscito ad incontrare Giulia e Megghi, ma nonostante siano state piacevoli esterne, nella precedente puntata entrambe hanno affermato di voler continuare a corteggiare solo Lucas Peracchi.

A quanto pare tutto è iniziato dopo una foto postata da Giulia Carnevali, che la ritraeva in un abbraccio con Lucas, dove ha aggiunto la frase: “voglio viverti”.

Subito dopo anche Megghi posta una foto, scrivendo: “Guardami in faccia i miei occhi parlano e tu dovresti ascoltarli un pò più spesso #manchitu”.

Naturalmente Giulia non è rimasta in silenzio, prendendo il gesto di Megghi come una provocazione, così ha postato le seguenti parole: “Non imitarmi, saresti solo una brutta copia”.

Dopo l’affermazione di Giulia, la foto di Megghi e Lucas è stata subito cancellata e sostituita con una nuova, con la quale augura la buonanotte scrivendo: “Mi prendi e mi porti via?”aggiungendo anche hashtag importanti come #ilbisognochehodite #ancheiciechilovedono #manchitu.

Alla fine Giulia conclude rispondendo a una fan, dicendo: “Una cosa lasciamela dire però: siamo tutti diversi e chiunque provi ad imitare un altro, ne diventa per forza la sua rispettiva brutta copia. La personalità non si compra ne si imita”.

Sara Fonte