Claudia Galanti si sfoga: “Arnaud deve pagare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:21

galanti-rodriguezClaudia Galanti, pronta per partire per l’Isola dei famosi, è stata intervistata dal Corriere della sera ed ha deciso di dare libero sfogo a tutte le emozioni provate fino ad adesso.

Una delle questioni che le sta più a cuore è il mantenimento dei figli da parte dell’ex marito. La Galanti avrebbe dichiarato: “Ho capito che non potevo più far finta di nulla, rimanere in casa a fare la mamma. Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga nè scuole nè affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose. Anche oggi gli avvocati non trovano una soluzione. La gente non immagina che io conosco benissimo di cosa sto parlando. Da ragazzina ho vissuto il dissesto finanziario di mio padre e quando ho iniziato a lavorare ho trascorso momenti di assoluta miseria. Ai miei figli voglio evitare tutto questo, ma ormai ci ho fatto il callo, qualsiasi cosa dica o faccia, vengo attaccata“.

Per quale motivo i due si sono lasciati? Claudia Galante risponde: “Litigavamo sempre, non c’era un momento di pace. A un certo punto mi sono detta: voglio essere infelice a vita?”.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!