Rossella e Jeremias: non è finita, abbiamo solo rallentato!

rossella-intellicato-jeremias-e-cecilia-rodriguez-300x194Ancora una volta al centro dell’attenzione troviamo l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez. A quanto pare la nuova coppia del momento ha deciso di rallentare un po’, vivendosi la loro relazione giorno per giorno senza troppe aspettative.

Negli ultimi giorni infatti i due non hanno postato neanche una foto insieme, al punto da far sospettare ai fan una possibile rottura.

E’ stata proprio Rossella Intellicato a dichiarare a Fanpage le seguenti parole: “Ho peccato di ingenuità nel pubblicare subito sul web le foto con Jeremias ma l’ho fatto in buona fede”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Non ci sono più foto nostre sul web perché ci siamo accorti di avere esagerato. Siamo partiti a mille, come se fossimo due ragazzini e abbiamo fatto un casino. La priorità è vivere questa storia senza interferenze esterne. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo ed è prematuro parlare di ciò che accadrà dopo. Io sono serena. Chi vivrà, vedrà”.

Del resto la sorella di Jeremias, Cecilia Rodriguez, aveva già puntualizzato in una precedente intervista che i due i stavano solo conoscendo, affermando: “Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perchè poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è” 

Sara Fonte