Uomini e Donne, Serena Enardu: la paura di una notte in ospedale!

serena-elga-enardu.-300x194Al centro dell’attenzione del gossip è oggi la bellissima Serena Enardu, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

A quanto pare la donna ha accusato uno spiacevole malessere che per fortuna sembra essere stato risolto. E’ stata proprio la stessa Serena a raccontare cosa le sia accaduto, postando le seguenti parole su Instagram: “Ieri sera sono stata molto male , dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato… Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito.

Naturalmente la sua famiglia ha mostrato grande preoccupazione nei suoi confronti, ecco perché Serena rivolge il suo pensiero a loro ringraziandoli, l’ex tronista afferma: Il primo mio figlio Tommaso che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso! Non volevo allarmare altre persone ma nonostante gli avessi detto di non chiamare nessuno, ha chiamato Elga!! Grazie Elga e grazie Diego per aver chiamato l’ambulanza“.

Dopo la paura e il malessere, Serena condivide con i suoi fan i dettagli di ciò che le è capitato: “Tutto il personale, il medico e l’infermiere che mi ha fatto gli esami con estrema delicatezza e premura.

L’ex tronista ringrazia ancora chi le è stato accanto in un momento così diffiile per lei, dicendo grazie: mamma e papà per essere corsi a prendere Tommy! Ma ancora grazie Elga per non avermi lasciata un secondo… mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vigilavano su di me…aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa!!! Sei Unica“.

Sara Fonte