Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas ancora lontano dalla scelta

lucas_peracchi-300x194Ancora intrighi e colpi di scena per il Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ieri 5 marzo è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, la quale è iniziata con le nuove esterne fatte da Lucas. Tra tutte viene prima mandata in onda quella con Karolina, la quale non ha gradito che il tronista abbia ripreso Giulia Carnevali nonostante quest’ultima sia uscita con Andrea Damante.

Intanto tra Lucas e Andrea scoppia un nuovo litigio, a causa del fatto che Andrea accusa Lucas di frequentare Karolina solo per prendere tempo e non effettuare ancora la sua scelta.

Con Megghi le cose non sono andate molto bene, Lucas è infastidito per la sua uscita con Andrea, ma Megghi Galo ha affermato che nonostante il nuovo tronista un po’ la confonde, lei continua a pensare solo a Lucas Peracchi.

Andrea in studio confessa di essere molto dispiaciuto per la decisione di Giulia e Megghi di non continuare a frequentarlo, afferma poi che non ha intenzione di arrendersi dal momento che le ragazze gli piacciono molto, specialmente Giulia Carnevali.

Anche le risposte di Giulia su Andrea non soddisfano molto Lucas, il quale ha chiesto alle sue corteggiatrici di non uscire più con Andrea nonostante Maria ha tentato di fargli capire che in tal modo non saprà mai la verità.

Maria in studio afferma anche che Lucas è ancora molto lontano dalla scelta, così tra le varie critiche scoppia un nuovo litigio in studio quando Lucas viene accusato da una corteggiatrice di Andrea di essere capace solo di spogliarsi.

Intanto Andrea sembra essere sempre più complice con Giulia D., invece con Laura escono vari riferimenti a Giulia e Megghi, i quali causano dei litigi in studio tra tutte le corteggiatrici.

Sara Fonte