Manfredi e Giorgia: la foto di lui accende i sospetti!

Manfredi e GiorgiaAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Nelle ultime settimane sono in molti a chiedersi se i due torneranno davvero insieme, nonostante la loro storia d’amore sia giunta al capolinea già da più di due anni.

Ad accrescere la speranza dei fan è stata una foto postata stanotte da Manfredi, scattata proprio a casa della bellissima Giorgia. Insieme alla foto, Manfredi posta le seguenti parole: “Dopo una bella cenetta con amici ed un filmino al cinema vi auguro la buonanotte”. 

Eppure, lo stesso Manfredi poco tempo fa era stato piuttosto chiaro, dichiarando le seguenti parole: io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi, già quando stava con Andrea Damante. Lei mi ha sempre raccontato le sue cose, io le ho sempre raccontato le mie… stiamo benissimo così!”. 

Manfredi lascia intendere che tra lui e Giorgia c’è e ci sarà solamente una bellissima amicizia, dunque potrebbe essere stato semplicemente ospitato dalla Lucini in segno di amicizia?!

Sara Fonte