Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica Valli: la sorpresa per Filippo e lo scherzo di Fabio

ludovica_valli-300x194Dalle precedenti anticipazioni abbiamo scoperto alcune news sulla registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di sabato 5 Marzo 2016.

Molta attenzione è stata dedicata nelle precedenti anticipazioni a Lucas Peracchi e Andrea Damante, soprattutto a causa dei continui scontri tra i due.

Passiamo però a Ludovica Valli, la tronista sembra essere stata davvero bene in esterna con Manuel, i due infatti hanno trascorro dei momenti alquanto piacevoli in una Spa tra coccole e tenerezze nonostante il corteggiatore sia preoccupato per l’evidente feeling tra Ludovica e Fabio.

Naturalmente in studio il rivale lo critica e attacca pesantemente, causando non poco nervosismo tra i due.

Per quanto riguarda Filippo, il corteggiatore dopo la segnalazione pervenuta nella precedente puntata, ha raggiunto la Valli in camerino per chiamare la ragazza dei messaggi.

La ragazza si scusa con Ludovica e Filippo dicendo di aver sbagliato destinatario, provocando una dura reazione da parte di Filippo nei confronti della tronista.

Ludovica Valli dispiaciuta per quanto è successo con Filippo, decide di farsi perdonare organizzando un’esterna a sorpresa per lui.

Dopo la scorsa puntata Ludovica raggiunge Fabio in camerino rimproverandolo per il suo modo di lanciare sguardi alle altre ragazze presenti in studio, ma chiariscono subito e si abbracciano.

Maria manda in onda la loro esterna, Ludovica aspetta Fabio su un ponte vicino al Tevere, dove riceve un biglietto che spiega l’assenza del corteggiatore.

Quando la Valli delusa inizia ad allontanarsi, si sente chiamare da Fabio capendo che era solo uno scherzo, così i due i abbracciano ancora.

Sara Fonte