Uomini e Donne, Lucas Peracchi: festa della donna in terra sicula

lucas_peracchi-300x194Il trono di Lucas Peracchi diventa sempre più intrigante, infatti il suo percorso a Uomini e Donne continua ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Da alcune notizie trapelate sul web abbiamo scoperto che il bellissimo tronista sarà l’ospite d’onere di ben quattro serate domani 8 marzo, in occasione della festa della donna.

E’ risaputo che la redazione in genere impedisce ai tronisti di partecipare ad eventi e serate durante il percorso a Uomini e Donne, infatti sono stati in molti a pensare che forse Lucas Peracchi abbia finalmente preso la sua decisione.

La redazione di Uomini e Donne ha subito smentito questa possibilità, infatti Lucas ha dichiarato di essere ad oggi ancora ben lontano dalla sua scelta.

E’ stato lo staff di Lucas Peracchi a spiegare che la redazione ha concesso al tronista di partecipare a queste serate dal momento che si tratta di una festa.

Dunque le fan di Lucas dovranno attendere che il tronista concluda la sua esperienza a Uomini e Donne per poterlo seguire durante i suoi eventi in giro per l’Italia, avendo così la possibilità di fare foto in sua compagnia e chiedere autografi.

Sara Fonte