Novello Romeo le fa la proposta nel luogo del loro primo bacio

31CE8DEA00000578-0-image-a-22_1457007685102Le storie d’amore spesso attirano l’attenzione di tutti gli innamorati, in particolar modo delle ragazze che cercano un appiglio per uscire dalla realtà, soprattutto quando terminano con gesti romantici e stravaganti al tempo stesso. Chissà quante donne sognano una proposta di matrimonio indimenticabile, magari durante un flash mob come in “Amici di letto” oppure al termine di un inseguimento in taxi fino ad un aereporto che, altrimenti, avrebbe condotto le vite dei due protagonisti in direzioni diverse ed invece sconvolge il normale svolgersi degli eventi come in “Harry ti presento Sally“.

Qualche volta, anche nella vita di tutti i giorni, può accadere qualcosa di simile: senza arrivare agli eccessi dei romanzi rosa o dei film d’amore classici, infatti, il nostro protagonista, Elliot Amos, ha regalato alla sua futura moglie una proposta di matrimonio davvero speciale. Il ragazzo, di soli 26 anni, ha condotto la sua fidanzata Ronak Darafshian, durante la festa degli innamorati, nella cabina fotografica dove si erano baciati per la prima volta. Con la scusa di rinnovare la serie di scatti che dopo quattro anni si era rovinata con l’usura il ragazzo le chiede di andare a fare delle nuove foto,così, mentre i due attendevano l’inizio della sequenza di scatti lui si è inginocchiato ed ha uscito l’anello chiedendole di sposarlo ed immortalando per sempre il momento della fatidica domanda.

I due ragazzi si erano incontrati all’Università quattro anni prima e da quel momento in poi non si erano separati, la degna conclusione ad una storia così perfetta non poteva che essere una proposta di matrimonio in grande stile, avrà pensato il novello romeo, rendendo indimenticabile un passaggio fondamentale della loro storia d’amore. Ronak racconta l’accaduto con un velo d’emozione ed un sorriso che le si dipinge pian piano sulle labbra: “E’ stato così carino a voler immortalare il momento della richiesta, sul momento sono arrossita e quando ho elaborato che me lo stava chiedendo sono scoppiata a piangere pensando che voleva passare tutta la sua vita con me“. Adesso la giovane coppia sta effettuando i preparativi e spera di riuscire a sposarsi entro l’anno prossimo.

Fabio Scapellato