Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: si a Laura, no a Gianmarco!

andrea_melchiorre1Nelle ultime settimane sono trapelate sul web moltissimi notizie circa un possibile flirt tra Andrea Melchiorre e Laura Molina, entrambi volti noti del Trono Classico di Uomini e Donne.

Laura Molina aveva già detto la sua su Andrea, confessando ai fan che la loro è solamente una bellissima amicizia e niente di più.

Ad oggi finalmente anche Andrea Melchiorre ha deciso di rompere il silenzio, rilasciando un’intervista a Isa&Chia. L’ex corteggiatore ha prima di tutto fatto un riferimento all’ex fidanzata Valentina Dallari, dicendo:  “… Non ci sono rapporti tra di noi, ognuno fa la sua vita e sinceramente preferirei non parlare di lei”.

Erano in molti a sperare di rivedere Andrea a Uomini e Donne, stavolta nei panni di tronista, a tal proposito ha affermato: “Sarebbe una buffonata. Valentina mi era piaciuta e sono andato a prendermela, però basta!”

Per quanto riguarda una possibile relazione con Laura Molina, anche Andrea ha smentito dicendo: “Abbiamo fatto solo uno shooting su a Milano insieme e poi basta. […] Il nostro rapporto è esclusivamente di amicizia, poi lei è grande. […] Io in passato sono già stato un anno e mezzo con una donna di 33 anni e le donne tanto più grandi hanno esigenze diverse.”

A quanto pare lo shooting fotografico ha provocato molte critiche da parte dei fan, così Andrea ci ha tenuto a precisare: “E ma non è che abbiamo deciso noi le pose e tutto il resto. Le foto raccontano la storia di una donna miliardaria che è stufa e annoiata dalla vita e va in questa fabbrica e costruisce il suo burattino, poi si innamora di lui e se lo porta via.”

Solo pochi giorni fa Andrea aveva dichiarato quali fossero per lui i veri amici, escludendo Gianmarco Valenza, in merito a ciò ha concluso dicendo: Quando una persona ti parla male alle spalle, non può essere un amico. Ho saputo che aveva detto cose non carine sul mio conto.”

Sara Fonte