Giorgia e Manfredi solo amici? La confessione di lei

giorgia-manfredi-casaAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Nelle ultime settimane sono in molti a chiedersi se i due torneranno davvero insieme, nonostante la loro storia d’amore sia giunta al capolinea già da più di due anni.

Ad accrescere la speranza dei fan è stata una foto postata qualche giorno fa da Manfredi, scattata proprio a casa della bellissima Giorgia. Insieme alla foto, Manfredi ha postato le seguenti parole: “Dopo una bella cenetta con amici ed un filmino al cinema vi auguro la buonanotte”. 

Eppure, lo stesso Manfredi poco tempo fa era stato piuttosto chiaro, dichiarando le seguenti parole: io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi, già quando stava con Andrea Damante. Lei mi ha sempre raccontato le sue cose, io le ho sempre raccontato le mie… stiamo benissimo così!”. 

Ad oggi anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio, chiarendo una volta per tutte il suo rapporto con l’ex fidanzato.

Sono state queste le parole postate da Giorgia LuciniRagazzi io e Manfredi non stiamo insieme e non torneremo mai insieme! Abbiamo un bellissimo rapporto, Manfredi è a Milano per lavoro per conto suo. Tra me e lui non c’è niente, non c’è stato e non ci sarà nulla. In poche parole siamo cresciuti insieme ha fatto parte della mia vita, è chiaro che se è qui a Milano o altre parti del mondo ci vediamo e ci raccontiamo.”

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Siamo cresciuti e ognuno ha la sua propria vita. So che potrebbe sembrare anomalo, ma quando cresci cambi e quindi il passato resta solo un bel ricordo! Rispetto Manfredi e gli voglio un benedell’anima. Tutto qui.”

Sara Fonte