Alessandra Martinez: mamma e compagna di un uomo più giovane

Alessandra-Martinez-a-Domenica-Live-Foto-da-video-12Per le donne, essere più grandi del proprio compagno non è più uno scandalo. Molte donne, tante nel mondo dello spettacolo, hanno dichiarato di essersi innamorate ed aver perso la testa per uomini molto più giovani. E’ il caso di Alessandra Martines, 49 anni, popolare per aver interpretato il ruolo di Fantaghirò nell’omonimo film.

Nel salotto di Barbara D’Urso, Alessandra Martines si è raccontata, dicendo: “Ha 20 anni meno di me, ma il mio ex marito Claude Lelouch ne aveva 26 più di me. Dal nostro amore è nato Hugo. Abbiamo lavorato insieme, abbiamo girato un film per la televisione francese dal titolo “La regina e il cardinale”, abbiamo iniziato a conoscerci e ci siamo innamorati. Avevo il desiderio di avere altri bambini, con il mio precedente marito non era stato possibile. Volevo anche adottare ma lui non voleva. Cyril è dolcissimo anche con mia figlia Stella. Se non avesse amato mia figlia e non avessi sentito questo rapporto sincero…”.

Alla fine del suo racconto, Alessandra Martines ha voluto elogiare Virna Lisi, dicendo: “Vorrei fare un applauso a Virna Lisi. È una donna straordinaria, amatissima in Francia. Una donna di grande eleganza e sensibilità. Non aveva mai ritoccato il suo viso e in questo ha dimostrato che oltre ad essere bella era anche intelligente“.

Stefania Titone