Uomini e Donne, Lucas e Giulia: parla la Mennoia

lucas-peracchi-giulia-300x194Il trono di Lucas Peracchi continua a riempirsi di colpi di scena ed intrighi, soprattutto da quando è arrivo il nuovo tronista Andrea Damante, mostrando interesse per Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Ad oggi sembra essere evidente che tra tutte le sue corteggiatrici Giulia Carnevali è quella che interessa maggiormente a Lucas.

Eppure Lucas continua a dichiarare di essere ancora ben lontano dal compiere una scelta, così anche Raffaella Mennoia ha voluto dire la sua, svelandosi un importante indizio.

Sono queste le parole postate dalla Mennoia: “Quei due erano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si scannavano senza mai risparmiarsi, si distruggevano a vicenda, ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, si, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta infatti. Così tanta da odiarsi. L’eterna lotta tra odio e amore. Parole fatte di odio e occhi, cuore ed anima stracolmi d’amore. Erano tipo: ‘non ti voglio, ma se te ne vai vengo con te“.

Naturalmente è chiaro che le parole di Raffaella siano un riferimento al difficile percorso che lega Giulia e Lucas. Sarà davvero Giulia Carnevali a fare breccia nel cuore dell’affascinante tronista?!

Sara Fonte