Uomini e Donne, Megghi Galo: stanca di aspettare Lucas?!

megghi_galo1Ancora intrighi e colpi di scena per il Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nella precedente puntata del Trono Classico abbiamo visto le nuove esterne di Lucas Peracchi, come ben sapete con Megghi le cose non sono andate molto bene, Lucas è infastidito per la sua uscita con Andrea, ma Megghi Galo ha affermato che nonostante il nuovo tronista un po’ la confonde, lei continua a pensare solo a Lucas Peracchi.

Eppure nelle ultime ore Megghi Galo ha postato un interessante messaggio sul suo profilo Instagram, lasciando intendere che sia un chiaro riferimento al tronista.

Sono state queste le parole postate dalla corteggiatrice: Se certe persone non vogliono far parte del tuo mondo… Non insistere, non cercare di far in modo che ne facciano parte per forza, sai perché? Perché chi vuol far parte della tua vita non deve essere convinto di te…. deve chiederti il permesso ed esserne fiero!”

Parole molto forti quelle della Galo, al punto da farci sospettare che potrebbe avere l’intenzione di lasciare il programma, oppure potrebbe rimanere per continuare una conoscenza con Andrea Damante. Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte