Uomini e Donne, Amedeo Barbato: ancora frecciatine per Serena

Amedeo-Barbato-3Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è Amedeo Barbato, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale da lunedì a venerdì alle 14.45.

E’ ormai ufficiale che tra Amedeo Barbato e Serena Panella la storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea. L’ex tronista di Uomini e Donne era uscito dal talk show con la bellissima Sophia Galazzo, ma nemmeno tra i due le cose sono andate come tutti speravano, probabilmente a causa del fatto che Amedeo continuava a pensare a Serena.

Dopo la loro rottura i fan pensavano che i due avrebbero iniziato un nuovo capitolo della loro vita, ma in realtà ad oggi la coppia continua a lanciarsi interessanti frecciatine sui vari social.

L’ex tronista continua ogni giorno a postare nuovi messaggi sui suoi profili social, il più delle volte interpretati dai fan come dei chiari riferimenti all’ex fidanzata Serena.

Proprio nelle ultime ore Amedeo Barbato ha pubblicato una frase alquanto forte, la quale non ha lasciato dubbi sul fatto che sia una pesante frecciatina per Serena.

L’ex tronista ha infatti postato la seguente citazione sul suo profilo Instagram“Non ho amato troppo. Ho amato persone sbagliate troppo a lungo, ecco tutto.”

Serena ad oggi non sembra essere interessata a ricostruire il suo rapporto con Amedeo, cercherà lui di riconquistarla?!

Sara Fonte