Alessandra Amoroso: pronta a lasciare tutto. Le sue parole!

Alessandra-AmorosoE’ stata una delle vincitrici di Amici di Maria De Filippi, talent show condotto da Maria De Filippi, in cui un gruppo di ragazzi si sfidano, mettendo a confronto le loro peculiarità canore. Alessandra Amoroso si è da subito contraddistinta per l’estensione della sua voce e per tutte le emozioni che riesce a trasmettere ogni volta che canta.

La Amoroso non si è mai montato la testa, mostrando al mondo di essere rimasta la donna umile che era. Il successo non le interessa per sempre ed è per questo motivo che Alessandra ha dichiarato: “Non credo che farò la cantante per sempre”.

Alessandra spiega: “Ho sempre voluto fare la cantante, ho iniziato a sei anni nel coro della chiesa”. Eppure, nei suoi progetti futuri non c’è quello di fare la cantante. Perché? Il suo sogno sarebbe quello di buttarsi all’imprenditorialità, aprendo un ristorante nel suo paese d’origine. Oltre che per la sua carriera, anche in amore sembra che le cose per l’Amoroso vadano per il meglio. La cantante ha infatti trovato l’amore, affianco al produttore di Amici di Maria De Filippi, Stefano. In bocca al lupo alla cantante, affinché possa realizzare tutto ciò che desidera.

Stefania Titone