Naomi Campbell: “Voglio un figlio, ma sono single”

naomi_campbell_gemelli-e1344854496388Arriva per tutte le donne il momento in cui si sente il forte bisogno di provare il brivido della maternità. Diventare mamma è la cosa più bella del mondo ed un figlio può compensare tutto l’amore e le gioie che non ci sono state per tutta una vita.

A pensarla così è la showgirl e modella Naomi Campbell che, all’età di quarantacinque anni, dichiara di sentirsi pronta a diventare mamma. La modella ha confessato: “Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo. Ma, come ho già detto, ho bisogno di tempo, di realizzare quello che sto per fare e di raccogliere più informazioni possibili“.

Ecco cosa la Venere Nera ha spiegato al settimanale Sunday Times. Naomi Campbell ha affermato con fermezza che seppur non ci sarà un uomo al suo fianco, sarà disposta ad agire in solitudine per l’estrema gioia di diventare una mamma.

Stefania Titone