Uomini e Donne, Trono Over: Gemma porta doni ma Giorgio la delude ancora!

gemma-giorgio-overSempre più intrighi nel Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ancora una volta l’attenzione va a Gemma Galgani, la quale si sfoga dopo il bacio ricevuto in studio da Giorgio nella precedente puntata. La dama non è affatto contenta dell’atteggiamento di Tina Cipollari e Gianni Sperti, per quanto riguarda invece Giorgio Manetti pensa che il suo gesto voleva essere solo un modo per essere cortese e dolce con lei.

Nella puntata che andrà in onda oggi 9 marzo 2016, vedremo ancora una volta Tina e Gemma scambiarsi dei regali, oltre ad assistere ad un ulteriore battibecco tra le due.

Gianni Sperti continua a pensare che la dama sia ancora innamorata di Giorgio, così cerca di farlo ammettere a Gemma, ma subito dopo in studio entra il cavaliere dispiaciuto per ciò che è stato affermato sul suo conto.

Gemma ha portato un regalo anche per Giorgio, un cuore d’argento come segno del suo amore, poi dice al cavaliere di aver pensato ad una frase detta da lui la scorsa puntata: “non farti manipolare”.

Secondo Gianni il cavaliere si riferiva agli amici della dama che le consigliavano in passato di lasciarlo, ma scoppia un litigio tra Gemma e l’opinionista.

Subito dopo nasce un battibecco anche tra Gemma e Giorgio, al punto che Sossio interviene dicendo alla dama di smetterla di elemosinare l’amore di Giorgio.

Gemma vuole vedere l’esterna di Giorgio con Gabria, ma rimane molto delusa nel vedere che i due si sono baciati.

Sara Fonte