Alessandro Besentini: ecco perché è così magro!

alessandro-ale-e-franzNumerosi commenti si sono abbattuti sulla forma fisica di Alessandro Besentini, il famoso Alex del gruppo comico Ale e Franz. I followers hanno infatti notato la sua eccessiva magrezza, sottolineandola con commenti del tipo: “Ale mi è sembrato molto cambiato….spero nulla di che”, oppure “Ale di Ale e Franz è cambiato tantissimo. Sono sconvolta”, o ancora: “Un grosso bacio ad Ale, non conosco cosa possa essergli successo, ma gli auguro di riprendersi al più presto possibile”

Ma cosa è successo in realtà al comico? C’è chi si preoccupa della sua salute ed ha pensato che Alessandro Besentini sia affetto da una grave malattia. E’ così, non è così? La risposta a tutte le domande degli utenti arriva rapida dalla stessa fanpage ufficiale, che su Facebook ha scritto: “Ale sta bene!! Si è solo messo in linea…Grazie a tutti per il vostro interessamento”.

Possiamo dunque stare tutti tranquilli, poiché l’attore del duo comico di Ale e Franz sta benissimo ed ha deciso solamente di mettersi un po’ a dieta e perdere i chili di troppo. Un grande in bocca al lupo al comico va comunque!

Stefania Titone