Stefano De Martino: “Si, frequento Katy Saunders”

katy_saunders_dichiarazioniUn incredibile scoop sta facendo il giro del web, incuriosendo gli amanti del gossip. La bomba sganciata riguarda il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. De Martino, dopo la separazione da Belen Rodriguez, attuale conduttrice del programma Pequenos Gigantes, in onda su Canale 5 ogni venerdì, ha ripetuto in più occasioni di volere del tempo per riflettere.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, però, lo ha paparazzato in compagnia di una donna, di cui oggi si conosce il nome. La donna in compagnia di Stefano è Katy Saunders, conosciuta con il nome di Babi in Tre metri sopra il cielo. L’attrice, contattata da Chi, ha dichiarato: “Sì è vero, ci conosciamo e siamo usciti insieme! L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena – racconta la ragazza – Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti”.

Anche Stefano De Martino ha confermato di conoscere Katy Saunders, ma che i due sono solo amici, almeno per il momento! Come reagirà la bella showgirl argentina?

Stefania Titone