Uomini e Donne, Carol Beltram: ecco chi dovrebbe scegliere Lucas!

lucas_peracchi1-300x194Il trono di Lucas Peracchi continua a riempirsi di colpi di scena ed intrighi, soprattutto da quando è arrivo il nuovo tronista Andrea Damante, mostrando interesse per Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Ad oggi sembra essere evidente che tra tutte le sue corteggiatrici Giulia Carnevali è quella che interessa maggiormente a Lucas.

Eppure Lucas continua a dichiarare di essere ancora ben lontano dal compiere una scelta, anche a causa del fatto che l’arrivo di Karolina ha confuso ancora una volta le sue idee.

A dire la sua è oggi Carol Beltram, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, la quale ha affermato in un’intervista rilasciata a Isa&Chia tali parole: “Caratterialmente vedrei meglio accanto a lui Megghi, anche se forse è un pò piccolina. Piccolina non inteso come immatura, però magari Lucas ha 27 anni e di conseguenza può avere esigenze diverse rispetto a lei”. Nessuna possibilità, invece, per Giulia Carnevali“Trovo che abbia carattere, ma non amo il suo modo di fare. A volte risulta essere troppo arrogante e prende per buona ogni occasione per offendere chiunque. Non la vedo vicino a Lucas perché penso che siano due persone troppo diverse”.

Infine, per quanto riguarda Karolina, Carol conclude dicendo:  “L’ho conosciuta poco e non posso sbilanciarmi sul suo conto”.

Sara Fonte