Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: tra Ludovica e Manuel c’è di più!

ludovica_valli_manuel-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip è oggi Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Lorenzo dopo essere stato eliminato dalla tronista non è stato mai ricontattato da lei per invitarlo a tornare in studio, così l’ex corteggiatore ha deciso di rompere il silenzio svelando alcuni particolari su Ludovica.

Le sue confessioni riguardano più che altro i corteggiatori della Valli, così Lorenzo ha rilasciato un’intervista a Isa&Chia affermando: L’unico che salvo è Filippo. Lui non è una persona falsa ed è molto intelligente. Non lo vedo con Ludovica perché sono molto diversi, ma se dovessi darle io un consiglio ora come ora, le suggerirei assolutamente lui

Con riferimento a Fabio Ferrara, Lorenzo ha dichiarato: “è il Corona dei poveri e le dirà di no perché ambisce al trono.

Ma è stato decisamente più pesante nei confronti di Manuel, dicendo: quell’altro tutto tatuato, credo che sarà un sì, ma so per certo che tra lui e Ludo a Formentera c’è stato più di quello che hanno dichiarato“.

Per quanto riguarda la scelta di Ludovica Valli, Lorenzo ha espresso la sua opinione su chi sceglierà, dicendo: Ma senza ombra di dubbio Fabio, anche se non riesco a capire cosa trovi in lui. Ribadisco che sarà un no“.

Sara Fonte