Uomini e Donne, Lucas Peracchi: mette alla prova le sue corteggiatrici

lucas_peracchi1Il trono di Lucas Peracchi diventa sempre più intrigante, infatti il suo percorso a Uomini e Donne continua ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il tutto è diventanto ancora più interessante da quando in studio è arrivato il nuovo tronista Andrea Damante, mostrando interesse per Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Ad oggi sembra essere evidente che tra tutte le sue corteggiatrici Giulia Carnevali è quella che interessa maggiormente a Lucas.

Eppure Lucas continua a dichiarare di essere ancora ben lontano dal compiere una scelta, forse anche a causa dell’arrivo di Karolina.

Nonostante la corteggiatrice sia arrivata molto dopo rispetto a Giulia e Megghi, sta dimostrando di essere una valida rivale, riuscendo ad attirare sempre di più l’attenzione di Lucas Peracchi.

Il pubblico però non crede che Lucas possa essere realmente interessato a Karolina, dunque il loro avvicinamento potrebbe essere solamente un modo per far ingelosire Giulia e Megghi.

Andrea Damante continua ad accusare Lucas di voler allungare il brodo, i fan invece pensano che stia mettendo alla prova le sue corteggiatrici per capire quanto è reale il loro interesse dal momento che hanno accettato entrambe di uscire con Andrea.

Sara Fonte