Uomini e Donne, Lucas e Sophia: un incontro inaspettato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:39

lucas_peracchi_sophia_galazzo1-300x194Al centro del gossip ritroviamo ancora una volta la bellissima Sophia Galazzo, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Barbato, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Nonostante tra i due sembrava esserci molto feeling, la loro storia d’amore è finita solo poche settimane dopo la scelta. Dopo la rottura con Amedeo erano in molti a sperare di rivedere Sophia Galazzo scendere di nuovo le scale degli studi di Uomini e Donne, stavolta però per corteggiare Lucas Peracchi, dal momento che tra i due si era creata una particolare intesa durante la loro esterna.

Sophia nelle ultime settimane ha sempre smentito la possibilità di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas, soprattutto a causa dell’amicizia che la lega a Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas.

A quanto pare però i due si sono incontrati ieri in occasione della Festa della Donna, in uno dei locali che ha ospitato il bellissimo tronista.

Ieri Lucas Peracchi è stato infatti impegnato con quattro serate, con Sophia Galazzo si è incontrato proprio in un locale a Gela, città della corteggiatrice.

Il destino ha voluto che insieme a Sophia ci fosse anche Valentina Salvagno, un incontro alquanto particolare ma piacevole per tutti e tre.

Scopriremo interessanti dettagli riguardanti Lucas e Sophia?!

Sara Fonte