L’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne continua a far parlare di sé, sembra proprio che le nuove coppie formatesi non hanno avuto molta fortuna dal punto di vista sentimentale, ma per quanto riguarda invece l’amicizia si sono creati dei legami davvero importanti.
Uno di questi riguarda proprio due note corteggiatrici, si tratta di Sophia Galazzo ex corteggiatrice di Amedeo Barbato e Valentina Salvagno, ex corteggiatrice del bellissimo ed attuale tronista Lucas Peracchi.
Valentina e Sophia dopo l’esperienza nel famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi hanno continuato a frequentarsi, infatti molto spesso vediamo affettuose fotografie delle ragazze insieme a Roma.
Le due ragazze continuano a fare progetti insieme, infatti nelle ultime settimane hanno condiviso con i fan l’importante novità riguardante il desiderio di andare a convivere.
Negli ultimi giorni Valentina si è recata a Gela per stare con Sophia e la sua famiglia, hanno infatti postato alcune foto in compagnia di Noemi, la sorella minore della Galazzo.
Sophia e Valentina sono sempre più unite, hanno anche creato un simpatico soprannome: le sorelle Salvazzo, già molto utilizzato come hashtag dai fan delle ragazze.
Dopo la rottura con Amedeo erano in molti a sperare di rivedere Sophia Galazzo scendere di nuovo le scale degli studi di Uomini e Donne, stavolta però per corteggiare Lucas Peracchi, dal momento che tra i due si era creata una particolare intesa durante la loro esterna.
Sophia nelle ultime settimane ha sempre smentito la possibilità di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas, soprattutto a causa dell’amicizia che la lega a Valentina Salvagno.
Per Sophia l’amicizia è un sentimento troppo importante, proprio per questo ha affermato più volte che non potrebbe mai uscire con il ragazzo che piaceva alla sua amica.
Sara Fonte