Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas bacia Karolina

lucas-peracchi-andrea-damante-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare sempre di più l’attenzione e la curiosità dei fan, grazie ai continui intrighi e alle novità riguardanti i protagonisti del talk show. condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si sa che da quando è arrivato in studio Andrea Damante si sono create molte tensioni e rivalità tra lui e Lucas Peracchi, soprattutto a causa del fatto che il nuovo tronista ha mostrato sin da subito interesse per le corteggiatrici di Lucas, Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Andrea pare essere più interessato a Giulia, nonostante la corteggiatrice abbia più volte affermato di voler continuare a conoscere solamente Lucas. Andrea Damante non vuole però arrendersi, così durante l’ultima registrazione ha provato comunque a conquistare Giulia facendole recapitare un mazzo di tulipani rosa insieme ad una canzone e un biglietto.

In studio Giulia ha dichiarato di aver apprezzato molto il gesto, ma ancora una volta ha ribadito di essere interessata solo a Lucas.

Intanto Lucas ha deciso di non portare Giulia in esterna, infatti è uscito solamente con Karolina con la quale si è creata un’intesa davvero particolare al punto da scambiarsi un bacio appassionato.

Per quanto riguarda Ludovica Valli, la tronista continua ad affermare di non riuscire ad avere piena fiducia nei confronti di Manuel, così lui confessa che la madre è malata e per corteggiare Ludovica non può starle sempre accanto.

Con Fabio Ferrara le cose vanno sempre meglio, tra i due nasce un discorso incentrato sulla convivenza.

Sara Fonte