Claudia Galanti: dopo la morte di Indila, la rinascita

claudia-galantiClaudia Galanti è una delle concorrenti de L’isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e di cui ieri è andata in onda la prima puntata. La modella e showgirl ha attraversato un brutto periodo, causato dalla morte della sua ultimogenita Indila.

Molte sono state le dichiarazioni fatte  dalla cantante a seguito della morte della figlia, alcune delle quali riguardavano la sua partecipazione all’Isola. Claudia Galanti ha confessato: “All’inizio, quando mi è arrivata la proposta per l’Isola dei Famosi, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi.  Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti”.

La Galanti ha poi aggiunto: “Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare Liam e Tal, di cinque e tre anni. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza, e ho capito che l’Isola dei Famosi era un’opportunità. Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud è stato arrestato, io sono finita in clinica tra farmaci e psicofarmaci, poi ho messo al centro del mondo Liam e Tal. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro”.

Stefania Titone