Claudia Galanti: dopo la morte di Indila, la rinascita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28

claudia-galantiClaudia Galanti è una delle concorrenti de L’isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e di cui ieri è andata in onda la prima puntata. La modella e showgirl ha attraversato un brutto periodo, causato dalla morte della sua ultimogenita Indila.

Molte sono state le dichiarazioni fatte  dalla cantante a seguito della morte della figlia, alcune delle quali riguardavano la sua partecipazione all’Isola. Claudia Galanti ha confessato: “All’inizio, quando mi è arrivata la proposta per l’Isola dei Famosi, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi.  Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti”.

La Galanti ha poi aggiunto: “Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare Liam e Tal, di cinque e tre anni. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza, e ho capito che l’Isola dei Famosi era un’opportunità. Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud è stato arrestato, io sono finita in clinica tra farmaci e psicofarmaci, poi ho messo al centro del mondo Liam e Tal. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro”.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!