Cristian e Tara: svelata finalmente la data!

Tara-e-Cristian-GalellaAncora una volta torniamo a parlare di una delle coppie più amate e seguite nate grazie a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

Si tratta proprio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i quali da poco hanno superato una grave crisi sentimentale che li aveva spinti a rimandare le nozze ormai fissate.

Dopo alcune recenti critiche nei confronti di Tara, la coppia ha deciso di rivelare alcune importanti notizie ai fan, riguardanti proprio la nuova data delle nozze e l’andamento della loro splendida storia d’amore dopo la crisi.

Cristian parteciperà all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, così i fan si sono chiesti come reagirà Tara di fronte a questa nuova avventura del compagno, essendo lei molto gelosa.

A quanto pare è stata proprio la Gabrieletto ad affermare di essere pronta ad affrontare la lontananza e la compagnia femminile sull’isola.

Per quanto riguarda la data delle nozze, finalmente la coppia ha deciso di condividere nuovi dettagli prima della partenza di Cristian.

Tara Gabrieletto ha infatti dichiarato: “Si, sarà una cerimonia semplice, un rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon punto”.

Cristian ha poi continuato dicendo: “Eh si, ormai la condanna l’ho firmata! Appena avrò risolto qualche piccolo problema tutto sarà pronto per il nostro matrimonio“.

I due progettano anche di allargare presto la famiglia, in merito a ciò Cristian si è lasciato sfuggire tali parole: “Si assolutamente, voglio tre figli, il primo maschio, una bella famiglia”.

Invece  Tara ha concluso dicendo: “Piano piano iniziamo con uno, perché intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene”.

Sara Fonte