L’Isola dei famosi 2016: è già un successo!

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2016-638x425Ieri sera è ripartita L’isola dei Famosi e, a giudicare la classifica dei trend topic, anche dopo diversi anni il reality riesce ancora ad appassionare il pubblico mixando tradizione e novità.

I concorrenti naufraghi sono 10 e, nello specifico, tra le donne troviamo Fiordaliso, Mercedes Henger, Alessia reato, Claudia Galanti e Simona Ventura,  mentre tra gli uomini Marco Carta, Stefano Orfei Nones, Enzo Salvi, Jonas Berami e Aristide Malnati.

Il gruppo diventerà sempre più corposo, di settimana in settimana, grazie ad una new entry proveniente da Isla Desnuda, una grande novità di questa edizione. C’è, infatti, un’isola parallela, popolata da 6 naufraghi, 3 uomini e 3 donne, che sono completamente nudi. I famosi potranno sbirciare i colleghi desnudi e sceglierne uno ogni settimana da far arrivare a Cayo Paloma, ma soltanto 4 di loro avranno questa possibilità, mentre gli altri 2 dovranno abbandonare il reality. I 6 desnudi sono Paola Caruso, Gracia De Torres, Gloria Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Matteo Cambi e Andrea Preti.

Il gioco è entrato subito nel vivo con la prova leader, vinta da Mercedes Henger contro Jonas Berami, e le primissime nomination. I nominati sono stati Jonas e Claudia Galanti. Il pubblico sceglierà tra loro due chi dovrà lasciare il reality e lunedì (ricordiamo che dalla prossima settimana l’Isola andrà in onda sempre il lunedì) si scoprirà il primo eliminato di questa edizione.

La padrona di casa, Alessia Marcuzzi, ancora una volta si conferma una perfetta conduttrice, accompagnata anche stavolta da Alfonso Signorini e Mara Venier, che si è già resa protagonista della prima gaffe, e il solito Alvin in collegamento dall’Honduras.

 

Chiara Lomuscio