Rilasciato Jeremy Meeks: il criminale più sexy del mondo è già un modello

jeremy-meeks-e1420609879148Jeremy Meeks, quando venne arrestato nel 2014 e la sua foto segnaletica comparve sulla pagina Facebook della Polizia di Stockon, in California, venne definito il criminale più sexy del mondo.
Fu soprattutto il popolo della rete prevalentemente femminile a riconoscergli questo pregio.

Oggi Jeremy Meeks, 32 anni, è tornato libero e il suo futuro professionale si prospetta dei più rosei grazie alle offerte di lavoro che tutto il mondo della moda si è affrettato a proporgli nonostante il suo periodo di detenzione.

Infatti, l’agenzia di moda White Cross Management lo ha immediatamente arruolato tra i suoi modelli non appena finito di scontare la detenzione e così ora il giovane dallo sguardo glaciale e magnetico può iniziare una carriera che si preannuncia alquanto promettente.

Secondo quanto ha riportato LA Times, per ora Meeks dovrà trascorrere alcune settimane in una struttura di recupero e poi potrà considerarsi libero.
“Voglio ringraziare la mia famiglia e tutte le persone che mi sono state vicine per il loro affetto, supporto e per le preghiere. Ora potrò prendermi cura della mia famiglia e cambiare la mia vita” ha detto Meeks, che è anche padre di un bambino di tre anni, dopo il rilascio.

Il suo manager Jim Jordan, invece, ha dichiarato:
“Jeremy è già un modello senza essere comparso su alcun giornale. Abbiamo grandi progetti per lui, credo che a ogni persona debba essere concessa una seconda opportunità” .

 

 

Chiara Lomuscio