Simona Ventura: la lite con Bettarini e il nuovo amore

rp_simona-ventura-laporta.jpgPer Simona Ventura il successo e la carriera vanno alla grande, grazie anche alla partecipazione all’Isola dei famosi, come naufraga. Nella vita privata, però, per Simona Ventura le cose non sono tutte rose e fiori. La conduttrice, infatti, starebbe attraversando un brutto periodo con l’ex marito Stefano Bettarini, con il quale ha avuto qualche diatriba.

A confermare il tutto è stato lo stesso Stefano che, al settimanale Diva e donna, ha spiegato: “Non ci parliamo da più di due anni. L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento dei nostri figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me”.

D’altro canto, però, Simona Ventura ha un nuovo amore, Gerò, con il qualche sta insieme da tempo. La Ventura in merito avrebbe affermato: “Mi ha completata, ma nei nostri progetti non c’è il matrimonio. Con lui è bello essere felicemente fidanzata e molto innamorata”.

Un in bocca al lupo dunque a Simona Ventura, sperando che questa volta, anche in amore, possa trovare tutta la serenità che chiunque donna meriterebbe di ricevere.

Stefania Titone