Anticipazioni Arrow 4: finto matrimonio tra Oliver e Felicity

ArrowLa quarta stagione della serie Tv Arrow sarà in pausa fino al prossimo 23 marzo, data in cui Oliver e Felicity, nonostante si siano lasciati, saranno costretti a mettere in scena un falso matrimonio per fermare Cupid in preda alla follia di voler distruggere chiunque sia innamorato.

Secondo le anticipazioni trapelate, gli spettatori assisteranno a una vera e propria cerimonia con tanto di promesse strappalacrime che però di certo non farà sì che Oliver e Felicity possano tornare insieme.

Felicity e Oliver, infatti, si sono lasciati nell’episodio 4×15 di Arrow quando la signorina Smoak è venuta a conoscenza dell’esistenza del figlio di Oliver e per questo ha deciso di lasciare il suo promesso sposo e di riconsegnargli l’anello di fidanzamento.

Come potrà mai Oliver Queen riconquistare la fiducia della sua amata messa così a dura prova?

Come gli appassionati di Arrow ricorderanno, Oliver Queen in passato ha avuto anche dei problemi di fiducia con lla sua spalla Diggle in seguito all’accordo segreto  fatto con Malcolm Merlyn per poter distruggere Ra’s Al Ghul sul finale della terza stagione. Per recuperare la fiducia di Diggle Arrow gli aveva dimostrato di essere disposto a mettere a repentaglio la sua intera vita per lui salvandolo e facendosi colpire senza alcuna esitazione da una meta-umana carta lanciata da Double Down nell’episodio 4×03 di Arrow.

 

 

Chiara Lomuscio