Cristian Gallella assente dall’Isola: Tara si sfoga su Instagram

Tara-e-Cristian-GalellaAncora una volta torniamo a parlare di una delle coppie più amate e seguite nate grazie a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

Si tratta proprio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i quali da poco hanno superato una grave crisi sentimentale che li aveva spinti a rimandare le nozze ormai fissate.

Dopo alcune recenti critiche nei confronti di Tara, la coppia ha deciso di rivelare alcune importanti notizie ai fan, riguardanti proprio la nuova data delle nozze e l’andamento della loro splendida storia d’amore dopo la crisi.

Cristian parteciperà all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, così i fan si sono chiesti come reagirà Tara di fronte a questa nuova avventura del compagno, essendo lei molto gelosa.

A quanto pare è stata proprio la Gabrieletto ad affermare di essere pronta ad affrontare la lontananza e la compagnia femminile sull’isola.

A quanto pare la partecipazione di Cristian all’Isola è stata però rimandata e i fan continuano a chiedere insistenti se vedranno davvero Cristian di nuovo in tv, riempiendo di domande il profilo Instagram della Gabrieletto.

Tara dopo un periodo di silenzio ha deciso di dire la sua, scrivendo: Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose.. Grazie”, per poi aggiungere: “Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo .. non dico nulla, non rispondo a nulla quindi è inutile che chiedete, l’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene altrimenti cancello cosi lo sapete“.

Infine, per quanto riguarda la partecipazione di Cristian all’Isola dei Famosi, Tara ha concluso dicendo: “Non sono io (se mai fosse) che andra’ sull’isola è chiaro o non e’ chiaro!?? e poi voglio vedere chi fra tutti i partecipati ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma o di tanti altri .. quindi finitela di scrivere tanto per fare, punto“.

Sara Fonte