Ilary Blasi di nuovo mamma: è nata la piccola Isabel Totti

260095608ed5bb9ae9-francesco-totti-ilary-blasySono passate soltanto poche ore dalla nascita di Isabel, la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, e sulla pagina Facebook de “Le Iene” è già apparsa la prima immagine della bambina tra le braccia della mamma che la bacia amorevolmente.

Una foto dolcissima dove la bellissima Ilary tiene la manina della neonata e la guarda con un’intensità e un amore che soltanto una madre è in grado di capire.
Anche il papà, il capitano dell’As Roma Francesco Totti, è al settimo cielo, come ha fatto sapere il ginecologo che ha seguito il parto dichiarando che era talmente emozionato da non capire il sesso del bebè.

Sulla pagina Facebook del programma condotto per molti anni da Ilary Blasi appare il post:

“Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel.Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco… E ricordatevi, non c’è tre senza quattro! Bravi ragazzi!”.

In più il ginecologo di Ilary, Filippo Perniola, ha dichiarato che la piccola Isabel, secondo il suo parere, assomiglia sia a Francesco che a Chanel e che il capitano, durante il parto, era emozionato a tal punto da non riuscire a capire il sesso del bebè per colpa del cordone ombelicale!
Ilary e Francesco, ovviamente, avevano già alcuni nomi tra cui Gioia e Linda, ma hanno, poi, scelto Isabel.

 

Chiara Lomuscio