The Flash 2 anticipazioni: Eddie Thawne non è morto

The FlashE’ stata rilasciata la sinossi ufficiale del prossimo episodio di “The Flash 2” che andrà in onda il 29 Marzo e si intitolerà “Flash Black”.

Secondo i vari spoiler il fulmineo Barry Allen ritornerà dal suo passato e in più l’ex series regular Rick Cosnett riprenderà il suo ruolo nei panni di Eddie Thawne anche se bisogna capire come dato che Eddie è morto dopo gli eventi del finale della prima stagione.

Dopo la scioccante rivelazione che Zoom è Jay Garrick, Barry è ancora più determinato a voler tornare indietro su Terra-2 per fermarlo una volta per tutte. Nel disperato tentativo di aumentare la sua velocità, Barry decide di viaggiare indietro nel tempo e mascherare se stesso in modo da farsi insegnare dal Dr. Harrison Wells/Eobard Thawne un modo per poter correre più velocemente. Nonostante questa sua buona idea le cose non vanno come si sarebbe aspettato e a quel punto Barry resta sbalordito in seguito all’incontro di una vecchia faccia familiare, Hartley Rathaway, e anche un suo vecchio amico Eddie Thawne.

Dopo la sua ultima apparizione in The Flash, Cosnett è entrato a far parte del cast di Quantico ed ora anche in quest’ultima serie la sua corsa all’interno dello show è finita.

 

Chiara Lomuscio