Uomini e Donne, Sophia Galazzo: non ho incontrato Lucas!

lucas_peracchi_sophia_galazzo1Ancora una volta si torna a parlare di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, e Lucas Peracchi, attuale corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ad oggi sono ancora in molti a sperare di rivedere Sophia Galazzo a Uomini e Donne, stavolta però per corteggiare Lucas. La speranza dei fan è aumentata dopo l’incontro dei due durante una serata che ha visto come ospite d’onore il tronista, più precisamente per la festa della donna.

In merito a ciò, l’ex corteggiatrice ha affermato: Vale è venuta in Sicilia per tre giorni, ospite a casa mia. Il giorno stesso in cui è arrivata, ho portato Vale a visitare la città. L’evento di Lucas era programmato per le 18:00 perciò, proprio per evitare qualsiasi incontro, abbiamo evitato di andare in centro per quell’ora e ci siamo andate verso le 19:00″.

A quanto pare Lucas e Sophia non si sono mai incontrati, così Sophia conclude dicendo: “Quando le persone ci hanno riconosciuto si sono avvicinate e il titolare del negozio, che è un mio caro amico ci ha invitate ad entrare nel negozio, anche perché Lucas non era ancora arrivato. Abbiamo scattato qualche foto e ci siamo trattenute giusto 10 minuti, infatti quando siamo andate via di Lucas non c’era ancora traccia“.

Sara Fonte