Cristian Gallella: romantica dedica a Tara Gabrieletto

Tara-e-Cristian-GalellaIn questi giorni non si fa che parlare dell’assenza di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Tutti i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne aspettavano di vederlo arrivare sulla famosa zattera durante la prima puntata, cosa che però non si è verificata.

A quanto pare la partecipazione di Cristian Gallella è stata solo posticipata alla prossima settimana, in modo tale da aumentare ancora di più la curiosità dei fan nell’attendere nuovi risvolti del reality.

Sono stati in molti ad assillare Tara Gabrieletto sul suo profilo Instagram, chiedendo il motivo dell’assenza di Cristian, così la compagna dell’ex tronista dopo giorni di silenzio ha postato un messaggio per i fan dicendo:  Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose.. Grazie”, per poi aggiungere: “Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo .. non dico nulla, non rispondo a nulla quindi è inutile che chiedete, l’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene altrimenti cancello cosi lo sapete“.

Poche ore dopo, lo stesso Cristian ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram, scrivendo anche una frase chiaramente dedicata alla bellissima Tara Gabrieletto: “Sarai un grande uomo se al tuo fianco avrai una grande donna …#sorriso #felicitas #giornatastupenda“.

Sara Fonte