Isola dei Famosi, Claudia Galanti: tra Cecilia Rodriguez e la Zardo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

cecilia-rodriguez-claudia-galanti-raffaella-zardo-300x194L’Isola dei Famosi è finalmente andato in onda su Canale 5 con la prima puntata ricca di novità ed interessanti protagonisti. Tra questi, ad attirare maggiormente l’attenzione pare essere stata la bellissima Claudia Galanti. Solo dopo l’inizio del talk show sono trapelate alcune interessanti notizie sulla decisione della showgirl di partecipare al programma, condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi.

A quanto parte due carissime amiche della Galanti hanno avuto una discussione particolarmente accesa a causa della partecipazione della showgirl all’Isola e soprattutto per il fatto che avesse pensato all’ultimo minuto di ritirarsi, si tratta di Cecilia Rodriguez e Raffaella Zardo.

Sul settimanale Oggi abbiamo potuto leggere i seguenti dettagli sul loro litigio: “La naufraga Claudia Galanti la sera prima di partire per L’Isola dei Famosi aveva cambiato idea e deciso di rimanere a Milano con i suoi due figli. A darle manforte l’amica Raffaella Zardo, mentre a incitare Claudia alla partenza vi era Cecilia Rodriguez, che ha partecipato al programma lo scorso anno. Alla fine ne è scaturita una violentissima lite tra la Zardo e la sorellina di Belen”.

Naturalmente nessuno si aspettava un comportamento simile da parte della Zardo, soprattutto perché lei stessa era apparsa negli studi dell’Isola dei Famosi, dimostrandosi vicina all’amica anche a distanza.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!