Nina Zilli: “Sono una donna sola”

Italy-Nina_ZilliPronta per ritornare ad Italia’s got talent, Nina Zilli di strada ne ha fatta, e tanta. Una voce che è riuscita a guadagnare il rispetto di chi l’ascolta, una dolcezza fuori dal comune.

In una intervista, la cantante si è confessata, dicendo: “Sono una donna completamente sola, ’l’amore va malissimo. Sono convinta che ci sia un motivo. Ho bisogno di mettermi a fuoco meglio, di smetterla di salire su treni sbagliati. La fine della storia con Neffa è  stata dura. Poi per fortuna c’è la musica che è la mia psicoanalisi “fai-da-te”. E ho avuto una mano dagli amici. Soprattutto dalle amiche, quelle che non ti mollano mai e sono disposte a fare per te la cosa più vintage che ci sia: chiacchiere. In salotto. Con il tè e i biscottini. Parlando d’amore. E piangendo”.

Nina Zilli prosegue raccontandosi e dicendo: ” “Spesso sbaglio,  salto su tutti i treni che passano, senza sapere dove sto andando. Mi è capitato di dovermi buttare giù, scendere mentre ero ancora in corsa”. Con queste parole, Nina ha voluto sfogarsi, trasmettendo quello che è il suo stato d’animo e la sua visione sul vero amore. Siete d’accordo con lei?

Stefania Titone