Uomini e Donne, Giulia Carnevali: l’abbandono e la frecciatina per Lucas

giulia-carnevali-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare sempre di più l’attenzione e la curiosità dei fan, grazie ai continui intrighi e alle novità riguardanti i protagonisti del talk show. condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si sa che da quando è arrivato in studio Andrea Damante si sono create molte tensioni e rivalità tra lui e Lucas Peracchi, soprattutto a causa del fatto che il nuovo tronista ha mostrato sin da subito interesse per le corteggiatrici di Lucas, Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Andrea pare essere più interessato a Giulia, nonostante la corteggiatrice abbia più volte affermato di voler continuare a conoscere solamente Lucas, ma Andrea non sembra pronto ad arrendersi. Lucas e Giulia hanno iniziato un bellissimo percorso già da 4 mesi, composto da alti e bassi ma con un’intesa alquanto particolare.

Nell’ultimo periodo i due non hanno fatto passi avanti, anche a causa del fatto che la corteggiatrice abbia deciso di vedere Andrea, proprio per questo continua a ribadire di essere stanca del comportamento di Lucas.

Nonostante tutto però Giulia rimane a corteggiare Lucas, dimostrando un  interesse sempre più forte. Durante l’ultima registrazione è stata proprio Maria De Filippi a ribadire ancora un volta che Lucas non ha mai mostrato un interesse particolare per una sola corteggiatrice, anzi nell’ultima puntata ha baciato anche Karolina.

Dopo tale scoperta Giulia si è tolta il cartellino dimostrandosi alquanto infastidita, a quanto pare questa è la volta buona che la corteggiatrice ritorni davvero a casa. Giulia Carnevali ha infatti postato tali parole sul suo profilo Instagram: “Quelli che giocano a perdermi..li lascio vincere” , facendo così intuire che non tornerà in studio.

Ma lascerà davvero il programma oppure inizierà un nuovo percorso con Andrea Damante?!

Sara Fonte